sabato 12 gennaio 2008

malato a Capodanno, malato tutto l'anno

E' una persecuzione. C'è chi mi gufa dietro e mi dice che sono io l'esagerata, ma io ci credo: da quando ho superato l'esame di linguistica non ho capito più niente: nonna con le coliche biliari, mia mamma con la febbre a 38, mia sorella idem, io che svolazzo da una febbre ad un malore, torcicollo, influenza, mal di stomaco, mal di pancia, mal di testa...eccheccazzo!!!!!!!!! A volte mi fermo un attimo a riflettere, e mi dico :"Ma ci vuoi arrivare a Febbraio sì o no????", perchè vi giuro che a me sembra una congiura. Già il capodanno a letto bloccata col collo stretto in uno sciarpone non è che fosse indice di un grandissimo inizio, ma qui rasentiamo l'impossibile!!!!!!!!
E in più questi sono i giorni più frenetici, avrei un casinaccio di cose da sbrigare all'uni per la laurea....proprio adesso, Signore????
Credo, a questo punto, di poter affermare che quel vetusto modo di dire è veritiero:
Malato a capodanno, malato tutto l'anno!
O Signur....

Lolitaminuit

Nessun commento:


che ne pensi della nuova grafica?