
So bene che oggi avrei dovuto postare l'intervento circa il matrimonio di mia cognata, ma purtroppo è avvenuto qualcosa di cui vorrei rendere partecipe la comunità, affinchè sia chiaro a tutti che Melly è bella e cara, ma non tollera e non accetta in NESSUN MODO che le si tocchino con offese gratuite e , lasciatemelo dire, del cazzo, i suoi affetti (per affetti si intende sì il fidanzato e la famiglia, ma anche e soprattutto gli AMICI).
Già in passato avevo avuto un duro scontro con questa persona che mi ha sfracellato le castagne oggi e che spero, con tutto il cuore e ardentemente, di non dover mai più chiamare amica. Non faccio nomi perchè ,cazzo, la privacy la voglio rispettare, stavolta. Ma se lei leggerà (glielo consiglio, potrebbe imparare qualcosa sulla vita), dovrebbe capire.
Punto numero 1) NON GIUDICARE (a cazzo di cane, tra l'altro) persone che NON hai la fortuna eil privilego di conoscere
Punto numero 2) NON OFFENDERE IN MODO GRATUITO le suddette persone, soprattutto quando tu non sei stata per niente attaccata
Punto numero 3) IMPARA a chiedere umilmente scusa, dopo esserti macchiata delle suddette scempiaggini, e non giocare al gatto col topo, fingendo che le cose siano state fraintese. Ho una laurea, cara. E non la danno ai decerebrati sai?
Punto numero 4) ABBI LA BONTA' di tacere quando vedi che non ti puoi arrampicare sugli specchi. Quando hai la luna storta perchè nessuno te lo dà, fammi il favore:dimenticati che esisto. E rispetta le mie scelte.Se non ti voglio dire una cosa, non te la devo mica dire? Inutile che tu dopo mi faccia le battutine sopra. Il polpo si cuoce nella sua stessa acqua.
Punto numero 5)Voglio che sia chiaro e lampante a tutti che io posso essere l'amica migliore del mondo(in tanti possono confermare), ma se manchi di rispetto e di umiltà verso gente a me cara e innumerevolmente migliore di te, con me hai chiuso. E le seconde opportunità possono anche starci, ma se tu le mandi a puttane di nuovo, eh, che dire...zzi tuoi.
Concludo questo sfogo personale con un addio particolarmente POCO sofferto a questa persona che mi ha già delusa in precedenza, e alla quale mi appresto a sventolare il fazzoletto bianco senza lacrime. Ho il cuore grande, ma le palle gonfie. Sono grezza, tamarra, incivile?Si. E me ne sbatto, mia cara.
Per te da oggi niente più Melly. Siamo stanchi(plurale maiestatico) di distribuire perle ai porci.
Lolitaminuit oggi morde.