sabato 19 luglio 2008

Umiltà e rispetto, questi sconosciuti...


So bene che oggi avrei dovuto postare l'intervento circa il matrimonio di mia cognata, ma purtroppo è avvenuto qualcosa di cui vorrei rendere partecipe la comunità, affinchè sia chiaro a tutti che Melly è bella e cara, ma non tollera e non accetta in NESSUN MODO che le si tocchino con offese gratuite e , lasciatemelo dire, del cazzo, i suoi affetti (per affetti si intende sì il fidanzato e la famiglia, ma anche e soprattutto gli AMICI).

Già in passato avevo avuto un duro scontro con questa persona che mi ha sfracellato le castagne oggi e che spero, con tutto il cuore e ardentemente, di non dover mai più chiamare amica. Non faccio nomi perchè ,cazzo, la privacy la voglio rispettare, stavolta. Ma se lei leggerà (glielo consiglio, potrebbe imparare qualcosa sulla vita), dovrebbe capire.

Punto numero 1) NON GIUDICARE (a cazzo di cane, tra l'altro) persone che NON hai la fortuna eil privilego di conoscere

Punto numero 2) NON OFFENDERE IN MODO GRATUITO le suddette persone, soprattutto quando tu non sei stata per niente attaccata

Punto numero 3) IMPARA a chiedere umilmente scusa, dopo esserti macchiata delle suddette scempiaggini, e non giocare al gatto col topo, fingendo che le cose siano state fraintese. Ho una laurea, cara. E non la danno ai decerebrati sai?

Punto numero 4) ABBI LA BONTA' di tacere quando vedi che non ti puoi arrampicare sugli specchi. Quando hai la luna storta perchè nessuno te lo dà, fammi il favore:dimenticati che esisto. E rispetta le mie scelte.Se non ti voglio dire una cosa, non te la devo mica dire? Inutile che tu dopo mi faccia le battutine sopra. Il polpo si cuoce nella sua stessa acqua.

Punto numero 5)Voglio che sia chiaro e lampante a tutti che io posso essere l'amica migliore del mondo(in tanti possono confermare), ma se manchi di rispetto e di umiltà verso gente a me cara e innumerevolmente migliore di te, con me hai chiuso. E le seconde opportunità possono anche starci, ma se tu le mandi a puttane di nuovo, eh, che dire...zzi tuoi.

Concludo questo sfogo personale con un addio particolarmente POCO sofferto a questa persona che mi ha già delusa in precedenza, e alla quale mi appresto a sventolare il fazzoletto bianco senza lacrime. Ho il cuore grande, ma le palle gonfie. Sono grezza, tamarra, incivile?Si. E me ne sbatto, mia cara.

Per te da oggi niente più Melly. Siamo stanchi(plurale maiestatico) di distribuire perle ai porci.



Lolitaminuit oggi morde.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti sei arrabbiata così tanto, vuol dire che effettivamente questa ha rotto e quindi fai bene a fanculizzarla definitivamente. Ma di chi ha parlato male? Di uno dei tuoi amici, mi sembra di capire... in ogni caso, di chiunque si tratti, credo di rispondere un po' per tutti dicendo: "ma chi a sape a chest"???????? W Melly!!

Lolitaminuit ha detto...

Zizi, stavolta il bersaglio sei stato tu. E non posso accettare.Le avevo dato un'altra occasione, ma l'ha mandata a puttane di brutto. E' una persona squallida.Tvb.

Anonimo ha detto...

Buaaaah, povero me! Che schifo di vita sociale che ho, questo mi porterà definitivamente alla depressione e, in ultima analisi, al suicidio, schernito come sono persino da chi non mi conosce.
Ricomponiamoci...
LICIAAAAA, SE SEI IN ASCOLTO, SAI QUANTO CAZZO ME NE PUò STRAFOTTERE DI UNA CIUCCACAZZI COME TEEEEE?????

PS: Mela, scusa le volgarità sul tuo blog. TvB.

Lolitaminuit ha detto...

Skiatto.Non ce la faccio. Eh, che vuoi fare, Z�...tu te la fai per posti isolati(????), abiti tra le montagne(??????????????), non sai campare...Tranquillo, la volgarit� sul mio blog � assolutamente concessa. Le amiche stronze non lo sono. Tvb. Mela.

Anonimo ha detto...

ciao Melly!! ma sta tizia che cazzo vuole?? Lo sa che chi offende e sminuisce gli altri in realtà lo fa perchè è una nullità?? Se tu non vali ad un cazzo allora cerchi di affondare gli altri!! "abiti tra le montagne"? ma vaffa.. troia!! scusa per il linguaggio scurrile ma quando offendono te è come se offendessero me!! grrrrr

Lolitaminuit ha detto...

Nelly, grazie mille per la vicinanza e il sostegno. Credo tu abbia capito di chi stiamo parlando. Di Licia, quella che già a Gennaio aveva avuto il barbaro coraggio di dire che il mio fidanzato è un cretino, uno scemo, un cagnolino del cazzo, che la nostra storia è fatta di corna, che io sono ad un livello talmente infimo da non poter nemmeno competere con le persone come lei, insomma, hai capito. L'avevo perdonata perchè era incinta e sola(sempre che lo sia stata davvero, incinta, data la persona che è inizio a dubitarne, sai?), ma ora basta. Ha superato non uno, ma TUTTI i limiti possibili. E mò s'adda stà.Che continui a sguazzare tra troie e puttanieri, della cui schiera fa benissimamente parte. Per me non è più niente. Indifferenza allo stato brado. Punto.
TVB, teso.Melly.


che ne pensi della nuova grafica?