venerdì 25 luglio 2008

Dark style

Contagiata dall'amore incondizionato per le bellezze vampiresche di Victoria Francés, mi sono apprestata a sperimentare (per gioco, eh?) un trucco gothic-dark. Ed ecco il risultato. I'm lovin'it.

Per chi volesse entrare nel mondo oscuro e ultraterreno della bella disegnatrice spagnola, ecco a voi il link:

http://www.victoriafrances.es/

Poi fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bye...


Lolitaminuit

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gosh, Mela, secondo me stai benissimo e mi ricordi me alla festa di Halloween a cui partecipai con i ragazzi l'anno scorso, remember? Cosa succederebbe se uscissimo truccati entrambi in stile dark, a braccetto, di sera, con molta nonchalance? Stermineremmo mezza città di Avellino.

Lolitaminuit ha detto...

Zì, propongo, per il prossimo meeting partenopeo, di presentarci entrambi vestiti di nero e truccati così. Che ne dici?Dai, facciamo sbandare Napoli e dintorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Uhauhauahauahauaah!!!Grazie per il tuo commento. Sei sempre il primo a lasciare un segno del tuo passaggio. Love it. Mela.

Anonimo ha detto...

Melly ciao!! Hai messo sul blog quella bella foto che mi facesti vedere al matrimonio del secolo!! (quello di Filo e 'Ntonio è stato quello del millennio o del miracolo!!)... ritornando in tema : stai davvero bene truccata cosi!! Adoro tutto ciò che è dark. Hai cambiato pure il colore di sfondo, nero non si può fare?? ciau ciau


che ne pensi della nuova grafica?