venerdì 31 ottobre 2008

HAPPY HALLOWEEN!!!

Happy Halloween!
Scrivi commenti di profilo geniali



3 commenti:

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! MELAAAA, Mi sembri uno dei Kiss (sai chi sono, vero??). Stai benissimo. Che meraviglia Halloween. Oggi a "La Prova del cuoco" hanno fatto una puntata a tema deliziosa. Una tipa ha imbandito una tavola tutta in stile Halloween e io sbavavo. Quelle joie! Oggi alcuni al Tg hanno detto che non amano questa festa perchè sono italiani e amano solo le tradizioni italiane. Idioti. Si tratta di una festa divertente, ecco tutto, per me molto più di Carnevale e credo che tu concordi. Anche io dopo quasi due mesi sto per aggiornare il blog con qualcosa di Halloweeniano. Fammi visita... Ora sai che fo?? Metto su il mio cd di musiche ed effetti sonori Halloweeniani e, nel frattempo, mi do fuoco.
Restando in tema, Melly, voglio complimentarmi con te per il tuo bellissimo angolino Halloweeniano. Me lo verrò a rubare di notte. Adoro ogni singolo pezzo della tua collezione: fatine, lucette, candele, portacandele, schermo del pc e pure il poster gotico ci sta benissimo.
Non mi resta che dirti di metter su qualche bel film horror, accendere qualche candela (non quelle a forma di zucca perche è peccato consumarle) e goderti questo 31 ottobre. Il tempo in questo momento è molto dark e aiuta a creare l'atmosfera. E se qualche bambino viene a chiederti "dolcetto o scherzetto", tu, accusandolo di aver interrotto la visione del film, invece delle caramelle, prendi la bottiglia di kerosene che hai sempre con te e dagli fuoco. Happy Halloween!!

Lolitaminuit ha detto...

Zì, schiatto per il finale atroce in pieno stile "Halloween Night" o "Nightmare before mammeta" che dovrei far fare al bimbetto. Ovviamente non ricordi che io sono MELLY e in quanto tale gli aprirò la porta, sentirò la sua frasetta di rito con gli occhi spalancati per lo stupore(falso come una moneta da 5 euro), dopodichè gli darei merendine avariate di un anno ed eventualmente dolci caramelline con ripieno al curaro. Dopodichè gli urlerò BUGGER OFF!Come Bridget ai bimbi delle carole natalizie. Skiatto. Grazie per il commento. Bazi. Mella.

Anonimo ha detto...

Muoio per Nightmaree Before Mammeta.
Muoio per ciò che intendi fare ai bambini.
Muoio perchè mi hai appena mandato un sms in cui mi hai raccontato che sei andata a una festa di Halloween che si è rivelata essere una sola e mentre gli altri fumano e giocano a biliardino, tu te ne stai seduta su una sedia e sembri la pietà di Michelangelo. L'sms mi ha stroncato mentre ero a tavola. Mamma mi ha chiesto allarmata: "Perchè ridi?" e io le spiegato tutta la situation e lei si è messa a ridere con me.
Sappilo, sei un'assassina.
Altro che Franzoni.
Comunque, più guardo la tua foto Halloweeniana, più sbando. Cioè, a parte uno dei Kiss, sembri la moglie di Chucky (la bambola assassina): se ti vedessi all'improvviso, al buio, conciata così, mi verrebbe una cosa.

PS. Alla fine ho scritto anche io un post Halloweeniano sul mio blog!


che ne pensi della nuova grafica?