sabato 31 maggio 2008

Just a new look

Ohi, come sto?
Andate tutti su Taaz, un sito gratuito che permette di caricare le nostre foto e modificare capelli e occhi!Io, grazie a Taaz, ho deciso di fiondarmi dal parrucchiere con uesta mia immagine in mano, così diverrà reale. Per le lentine vedo che si può fare. Per il resto, sono proprio io. Niente di taroccato. Ihihih!!!
Lolitaminuit.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Melly, mi è venuto un infarto. Per i primi due-tre secondi mi sono chiesto: "Chi è?". Te lo giuro, per un attimo ti avevo preso per la madre di Lindsay Lohan (vedi su Google, digita Dina Lohan).
Dopo di che, guardando meglio, ho realizzato e ho pensato "Mio Dio, che ha fatto????????????????????????????????????????".
Tu sei un'assassina e mi hai fatto venire un colpo. Mi sparo. Adieu.

Lolitaminuit ha detto...

Zizzagnolotto in salsa rosè,
io ti darò fuoco.Mi hai paragonata a Dina Lohan??DINA LOHAN???Mi sono fiondata su Google immagini, cercandola.Dopodichè, l'ictus. Caro, Dina Lohan c'avrà minimo minimo 60 anni.Ed io ne ho 23.Dina Lohan ha i capelli giallo paglia. I miei sono di una deliziosa tonalità Champagne.Dina Lohan ha lo sguardo sbalordito di chi ha appena visto un dinosauro mangiare la pizza da Vesi. Io ho uno sguardo dolce come un babà.Ora, mi devi dire, tesoro...che cazz c'azzecc ì cù chell???????????????Skiatto. Ma grazie cmq per il commento.Mi sono garantita, grazie ate, la mia dose quotidiana di ictus.Tvb.MelaCheNonSomigliaPerNienteAquelRelittoDiDinaLohan.Baci e abbracci.

Anonimo ha detto...

uà melly e Luigi mi avete fatto letteralmente pisciare sotto dalle risate con i vostri commenti!! e ancora ora non smetto di ridere!!

Lolitaminuit ha detto...

oh, grazie, Nelly!!!In effetti, se vai a guardare Dina Lohan, c'� molto da ridere!!!ihihihi.Zizi � sempre Zizi.Baci,Melly.

Anonimo ha detto...

Ma dai, Dina non ha neanche 45 anni! Mi sa che stavolta ti faccio perdere davvero le staffe ;-)

Lolitaminuit ha detto...

Zizictus...shpart'.
Ihihihihi.TvB. Melonza.


che ne pensi della nuova grafica?