venerdì 14 dicembre 2007

baby snowball

myspace layouts

myspace layouts

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Melly ma che cosa hai messo?? un lurido marmocchio?? hai visto che faccia ha?? grrr odio i criaturi!! posso chiamarlo "ad minchiam"?? soprannome davvero carino, non trovi??

Anonimo ha detto...

Cuor di mela, appena ho visto il criaturo mi è venuto un colpo perkè è proprio il poster ke campeggia nella mia stanza a Trento, opera della Nadiusha..ke coincidenza eh? (cmq concordo con il commento della Contessa)

Lolitaminuit ha detto...

cERTO CHE TRA VOI DUE IO DEVO SOLO ALZARE BANDIERA BIANCA, EH?SKIATTO. CARA CONTESSA, L'HO POSTATO SOLO ED UNICAMWENTE PERCHè, ESETETICAMWENTE L'IMMAGINE è MOLTO BELLA.INOLTRE VOLEVO RINCUORARLA:PRESTO, MOLTO PRESTO, TUTTI I MIEI PARGOLI VERRANNO A FROTTE ALLA DI LEI CASA, CHIAMANDOLA "ZIA" E URLANDOLE QUALSIASI COSA, AL PUNTO TALE CHE LEI SARà COSTRETTA A METTERE SU UNO DEI SUOI PREZIOSI DVD(9SETTIMANE E MEZZO ANDREBBE BENIX), PUR DI SCOLLARSELI DA DOSSO.QUANTA GIOIA!!!!!!!!!!!!GIà ME LA VEDO, LEI , TUTTA SCAPIGLIATA, CHE BESTEMMIA COME UNO SCARICATORE DI PORTO!!!!!
AH,VALY...NADIUSHA HA QUESTE COSE APPESE AL MURO?CAPISCO, ORA, PERCHè DI NOTTE GUAISCE.
bACI A ENTRAMBE, MELLY.SKIATTO.

Anonimo ha detto...

L'hai postato solo perchè l'immagine è molto bella?? a me sembra che il criaturo stia facendo una smorfia di dolore perchè magari si è infilato per caso un giocattolo nel culetto!! ah ah ah. Presto dei pargoli verranno a casa mia e mi chiameranno "zia2 ?? anatema!! Melly 1. sto seguendo un corso per cecchini e quindi la tua prole potrebbe essere il mio bersaglio (ah come sono sadica) 2. come hai fatto ad indovinare che 9 settimane e mezzo è uno dei miei dvd SACRI?? cmq io lo farei vedere ai bambini non per tortura, devono sin da piccoli imparare ad apprezzare le cose belle!! 3. per togliermeli dalla mi***chia (stiamo sotto natale e le parolacce non si dicono) darei ai tuoi figlioletti i miei famosi dolcetti all'acido muriatico!!

Anonimo ha detto...

Valanga,amica della Duchessa di Cornovaglia,mi fa piacere che è d'accordo con il mio commento. Ciao

Lolitaminuit ha detto...

Contessa!!!!!!!!!!!!!!!
Lei mi sorprende sempre, come Sky. Ma come????Dare ai suoi ADORATI nipotini i famosi dolcetti all'acido Muriatico??? Già che c'è li fucili!!!!!!Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahhaahh!!!che questo mi serva da lezione:MAI PIU' postare immagini di dolci bimbi.Che ne pensa, Lei, dei poster di Anne Geeds?Non sono adorabili?Si sfoghi pure, cara!!!!
Baci. Melly

Anonimo ha detto...

Anna Geeds?**************************** ogni asterisco è una parolaccia!! ecco tanto per fare la persona non volgare!! Fucilare i marmocchi?? ah che bella idea mi hai dato!!

Anonimo ha detto...

Mia cara contessa, certo che sono d'accordo con lei!
quando ce vò, ce vò!


che ne pensi della nuova grafica?