lunedì 3 dicembre 2007

Christmascardize Yourself


Giorno di attivazione della tanto attesa Christmas Card...alle due ero già a 60 sms...accussì annanz nun se pò ì.
Tre gli amici che, a mò di pifferaio magico con le sue amate zoccolelle, sono accorsi sul mio display quasi istantaneamente:
Zizi, Valanga e Licia, la mia pen friend.
E' iniziata la maratona degli sms, ovvero, chi si fa venire prima la sindrome del pollice valgo. Al primo posto, per ora, capeggio io, perchè ormai sono agli mms(alla frutta, insomma).
La Christmas card mi evoca ricordi bellissimi, anche perchè ho l'abitudine di segnarmi su un quadernino tutti gli sms più sfiziosi che mi arrivano.Sono 7anni che faccio i quadernini (la neuro ormai è necessaria), e, quando sono giù, o ho voglia di Natale, o semplicemente ho voglia di farmi una risata sicura, mi rifugio nelle parole sulle righe de quei quadernettiEd è sempre un successo. In 99casi su 100 dopo due minuiti non solo ho un ottimo umore, ma addirittura nemmeno mi ricordo perchè cacchio stavo scazzata. Insomma, un toccasana naturale.
Inutile dire che ho già iniziato il settimo quadernetto, e già ne ho riempite tre pagine. Fino a quando terminerà...ci sarà da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lolitaminuit
PS:l'immagine al centro è il mio attuale sfondo desktop del pc!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Deck the Halls. Ecco, hai proprio ragione. Per me ormai non c'è Natale senza la Christmas Card. Grazie per avermi citato nel post. Ti scrivo proprio mentre ascolto uno dei miei storici cd natalizi, avvolto dalle fiamme. Se a Baiano dovessi sentire un boato, sappi che si tratta solo di me che mi cimento negli acuti di Mariah. Have Yorself a Merry Little Christmas Card!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Oh, Cuor di mela!!! ti prego fai le fotocopie dei quadernetti, li voglio leggere tutti e 7!!!
effetivamente anke per me la Xmas Card è diventata un'abitudine e sto convincendo tutti i miei friends a farsela, mi diverto trp, anke se ad un certo punto sento il mio pollice ke si scogliona e pigia i tasti a cakkio o il mio cell ke caccia fumo....vabè, inconvenienti da poco VIVA LA CHRISTMAS CARD!!!!!

Anonimo ha detto...

per par condicio dico "viva la carta auguri della Tim"!!


che ne pensi della nuova grafica?