martedì 4 dicembre 2007

Un sorriso gratis


Grazie alla sempre preziosissima ed illuminata collaborazione della Contessa di Castiglione, posto queste barzellette che, di sicuro non sapranno nemmeno cosa voglia dire essere "Fini", ma di certo fanno scompisciare dal ridere!!!

Contessa...grazie!!!!!!!!!!I miei più cari omaggi!!!!!!!!!!!!!!


2 gay stanno facendo l'amore:

- Sai caro, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids.

- COSA?!? ...e me lo dici così???

- Scherzavo. E' che mi piace quando stringi il culo…


La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera. Lui le risponde: - Ma insomma! Potrò pure lavarmelo alla velocità che voglio...?!?


In un Hotel, in attesa davanti all'ascensore, un uomo urta accidentalmente il seno di una signora. Lui:

- Signora, se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi.

Lei, sorridendo:

- Se il suo uccello è duro come il suo gomito STANZA 241…


Due amici si affrontano: - Ehi tu! Mi hanno detto che hai dormito con mia moglie...E' VERO???

E l'altro: - No, magari...! Non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte…


Differenze tra AMANTE, FIDANZATA e MOGLIE:

dopo l'orgasmo la prima ti dice 'SEI GRANDE !!!'

la seconda 'TI AMO !!!'

la terza ti dice "BEIGE... Il soffitto lo farei ...BEIGE".


La Donna nella vita ha bisogno di 5 animali: un Jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle, un uccello tra le gambe e.. ..un asino che paga tutto…


Lui: -Cambiamo posizione?

Lei: - Sì. Quale?

Lui: - Nell'orecchio!

Lei: - NELL'ORECCHIO ??? ...e se divento sorda???

Lui: - Non mi sembra che tu sia diventata muta…


Un bambino al padre: - Papà, papà... perchè quella gatta ha un uccello in bocca?

- Perchè non è schizzinosa come tua madre...!


La moglie al marito: - Caro... tu preferisci una donna bella o una donna intelligente?

Lui: - Nessuna delle 2 cara. Ti amo così come sei...


Un bambino cinese chiede alla mamma:

- Mamma, mamma... Chi sono i floci?

- Sono pelsone malate. -

- Malate glavi? -

- Inculabili... -


-Papà, ho avuto il mio primo rapporto sessuale! -

-E bravo il mio ometto! A quando il prossimo? -

-Quando mi sarà passato il bruciore al culo...


I 3 uomini più sfigati: ROMEO - andava a piedi anche se aveva una Giulietta

ULISSE - ci mise 10 anni per conquistare una Troia

GEPPETTO - fece un bambino con una sega


Una moglie trascurata dice al marito, togliendosi le mutandine: - La vedi questa? Si chiama 'Lumachina': se la tocchi fà la bava, se non la tocchi fà le corna...


Lo sai perchè le mucche sono così tristi quando le mungi? - Beh, se qualcuno ti sveglia all'alba, ti palpa le tette per 2 ore E POI NON TI TROMBA voglio vedere se non t'incazzi...!!!


Un uomo và dal medico: - Dottore, sono preoccupato: quando trombo sento dei fischi... - Mi scusi, ma lei quanti anni ha? - 80 - E allora? Cha cazzo vuole, gli applausi?!?


Il marito si presenta alla moglie con un bicchiere d'acqua e un'Aspirina.

Lei: - Ma caro, non ho mal di testa! -

Ahaha, fregata! Stasera SI TROMBA !!!


Attualmente la medicina studia più l'impotenza che l'Alzheimer....tra 20 anni tutti gli uomini avranno un uccello durissimo MA NON RICORDERANNO COSA FARCI...


Lolitaminuit

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Melly!! lo sapevo che queste barzellette ti avrebbero fatto morire dal ridere.. ah sono "zuzzose" al punto giusto...anzi forse anche di più... ih ih ih ih

Anonimo ha detto...

miticissime!!!
posso stamparle sulle magliette per poi venderle agli angoli delle strade?farei soldi a palate!!!


che ne pensi della nuova grafica?