mercoledì 28 novembre 2007

Heidi & Me:un amore che corre sul filo del rasoio

I HATE
I HATE
I LOVE

Non c'è storia, non sento ragioni.
Voglio che qualcuno mi spieghi il perchè del cartone animato "Heidi" che, ho scoperto con orrore, va in onda il pomeriggio su italia 1. Ancora. Mi ha traumatizzato l'esistenza e continua a farlo. La mia infanzia scorreva tranquilla prima dell'avvento della troia dalle scocche rosse in faccia. Lei e quell'amica paralitica del cazzo e quell'amico pecoraro il cui nome si scrive Peter e viene pronunciato Petar. Ma aggiungici una "do", stronza, che almeno completi la parola, fai "petardo" e lo mandi all'altro mondo.
Odio Heidi. Credo che si sia capito, ormai.
La odio dal momento in cui è scesa da quel treno andando a sfracellare l'esistenza al nonno ( un pedofilo D.O.C) e a sfrantumare le palle a noi. Ma dico io, mettere in onda cartoni simpatici no, eh?
Che ne so, una bella "Pollon" che mi riempie il cuore di gioia ancora adesso, a pensarci...
e invece no. Heidi, la stronza dalle scocche rosse, vestita in stile 4 stagioni(cambiarle ogni tanto quel vestitino no, eh?Eccheccacchio.Non venitemi a dire che quella si lava, che sputo in faccia a chi osa dirlo.)
E' estate? Il vestitino
Autunno? Il vestitino
C'è una neve che a confronto l'Alaska è Ischia a Ferragosto?Il vestitino
Va ad Amburgo da quell'altra cretina di Clara?Il vestitino.
Ma anche solo per far capire ai bambini che umanamente, tra civili, ci si cambia, e mettetele addosso qualcos'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dico vestitela come la regina elisabetta con tanto di parapallo(cerchio di ghisa sitemeto sul fondo degli abiti lunghi ed ampi)!!!
Dico solo :Toglietele ogni tanto quella munnezza da dosso!!!!
Certo che Heidi deve puzzare peggio di una capra, ecco perchè se la fa solo con un pecoraro, con una capretta e un cane San Bernardo.Che vita sociale...i bambini non si chiedono come mai?????
Ma io vorrei conoscere di persona, in colloquio confidenziale, l'ideatore del cartone di Heidi. Lo voglio guardare in faccia e capire quali traumi infantili abbiano potuto concorrere a fargli pensare alla bambina del cazzo.
Un'ultima cosa:quando Heidi era in treno per tornare alle sue amate montagne,dopo un soggiorno di un anno da Clara, in Germania... con le lacrime agli occhi...io speravo ogni secondo di più...che il treno deragliasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Heidi...ma vaffancxx...!!!xxxx!!!!xxxxxxxxxxx!!!!!!!
Lolitaminuit

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Marì we we si usa questo linguaggio da scaricatore di porto?? scherzo. davvero un bel post... lo sai che anche io ho sempre pensato al vestitino di Heidi?? da piccola dicevo sempre tra me e me " ma kest ce fa 'e fung 'nto vestit??" se se lo toglie torva il muschio per il presepe!!" e poi quell'ebete di Petor (ah ah ah) cos'è un decerebrato?? ah e il cane?? che cazzo lo tengono a fare?? mica a guardare le vacche semmai le mosche!! cara adoro le tue interpretazioni su tale cartone!! ciao

Lolitaminuit ha detto...

Cara, e certo che Heidi ci faceva i muschi e i licheni, nell'abitino!!!!Ora, non per mettere le pulci nell'orecchio di qualcuno, ma a pensarci bene...non è che il nonno, Clara e Peter fossero da meno!
Il nonno vestito sempre con quel maglione e quel panatlone, Peter non ne parliamo proprio(peggio di Heidi), e Clara, ad Amburgo, sempre con quel dannato abito blu.Evidentemente il cartone è stato disegnato da uno che non era abituato a cambiarsi...marò...
Baci!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sento male. Skiatto. Questo post passerà alla storia. Concordo pienamente su tutto quello che hai scritto. E aggiungo anche che io ho sempre avuto sul cazzo quella stronza di Clara. Avrei spinto giù da una rupe lei con tutta la sedia a rotelle.

Anonimo ha detto...

con le lacrime agli occhi (dal ridere) ti scrivo...ebbene anke io nutro molte perplessità sulla vita di Heidi e su quante volte si laverà in un anno!
pensa ke abbiamo parlato di lei e del fenomeno Heidiland (ebbene si,esiste!) in Destination Management...e ke cazz!!!
cmq anke io odiavo Clara, mi faceva vedere i sorci verdi, ma perkè cazzo nno si comprava un chihuahua per stare in compagnia, affittava un gigolò per quella cessa della Rottermeier così cn una botta ogni tanto la smetteva di essere così frantumacoglioni e lasciava in pace quella povera disgraziata???
Mah, mistero....


che ne pensi della nuova grafica?