venerdì 2 novembre 2007

Il Film che abbiamo guardato




8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!! lo sai che guardando la locandina del film inizialmente avevo letto "il collezionista di ossa" e non di "occhi"!! mi è preso un colpo!! Ho pensato "e com'è mo pure Denzel Washington si è sbiancato la pelle come Michael Jackson e in più si è pure rasato????"..invece no, si trattava del protagonista pelato del mitico film che hai visto!!

Lolitaminuit ha detto...

cara!!!lo hai mai visto, suddetto film?E del collezionista di Ossa, che ne pensi?bah...ognuno fa le collezioni che preferisce!!!!Di questo passo tra poco uscirà IL COLLEZIONISTA DI DENTI.Ahahhahahahahahahahahaha!!

Anonimo ha detto...

ho visto e rivisto più volte Il Collezionista di ossa, è uno dei film a cui tengo tanto!! storia davvero di portata (se non sbaglio il film è stato tratto da un romanzo di Stephen king, che tu adoooori), interpretazione magistrale del caro Denzel, la jolie non fa testo... film davvero grande!! per quanto riguarda le collezioni secondo te ci sarà mai una collezione di "piselli"? (l'ortaggio, che hai capito??)

Lolitaminuit ha detto...

Cara, ma questa è un'idea geniale!!!!Universal and Miramax present...
"IL COLLEZIONISTA DI CAZZI"!!!
Chi mettiamo come Mostro?E chi scegliamo come vittime da evirare?ahahahahhahahahahahahahahahahaha!!!Fantastico!!!

Anonimo ha detto...

io qualche idea ce la avrei!!!! ih ih ih ih

Lolitaminuit ha detto...

Davvero?Cioè?Mi dica, cara, mi dica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

curiooooooooooooooosa eh??

Lolitaminuit ha detto...

e certo che son curiosa!!!Anzi!!!CURIOSISSIMA!!!!Spara, Cara!!!!


che ne pensi della nuova grafica?