mercoledì 21 novembre 2007

Something More About Me


INTERVISTA STILE IENE

01 - Che ora è: 10.03

2 - Nome: Maria

03 - Compleanno: 10 Ottobre

04 - Segno zodiacale: Bilancia

05 - Tatuaggi: No, ma avrei voluto...sono allergica al nichel e al rame, il tatuatore mi ha detto che l'inchiostro utilizzato per i tatuaggi conteneva entrambe le sostanze,e, onde evitare un simpatico shock anafilattico, ho preferito rinunciare.

06 - Piercing: no, ma sto pensando ad un brillantino al naso...

07 - Sei innamorato: SI

08 - Ti piaci interiormente? Si, abbastanza, anche se ho un rapporto conflittuale anche con me stessa, a volte mi adoro, altre mi piglierei a pugni da sola.

09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Si

10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si.Memorabile fu la mia prima guida.Mi fiondai dritta dritta nel muro di un cimitero, dove mio padre mi aveva portata per fare le guide con tranquillità...io ero convinta di frenare, invece pigiavo la frizione.Si ammaccò tutto il cofano.Seguono poi vari tamponamenti con mio padre(guidava lui) e uno col mio ragazzo(guidava lui, eh..),proprio una decina di giorni fa, ma fu una sciocchezza, la macchina non si fece quasi niente...

11 - Hai mai avuto una frattura? No. Non sia mai.Non ce la farei mai a starmene ingessata ferma da qualche parte con gli amici che per scherzare ti scrivono il nome sul gesso. Li tramortirei con lo stesso arto ingessato.

12 - Pepsi o coca-cola? Coca Cola, se proprio si tratta di scegliere,altrimenti entrambe.

13 - Ti fidi dei tuoi amici? Molto, una volta che una persona mi è entrata nel cuore le dò sempre la massima fiducia. E spesso, proprio per questa ragione, sono rimasta con l'amaro in bocca.

14 - Colore preferito per l'intimo? Colorato(rosa, azzurro,ecc...)

15 - Misura di scarpe: 37/38(piedino di fatina...)

16 - Numero preferito: 7412. Mi lega ai bei ricordi liceali con i miei amici Zizi e Valanga

17 - Tipo di musica preferita? Prettamente americana: Bon Jovi, Mika, Scissor Sisters, New Found Glory, Linkin Park, Evanescence...

18 - Doccia o bagno? Doccia, doccia, doccia. Il Bagno mi dà ai nervi.Mi sento una scema mentre me ne sto nell'acqua a guardarmi attorno, mentre l'acqua stessa si va progressivamente raffreddando. Meglio una doccia calda in inverno e fredda in estate, e via!!!

19 - Cosa odi?L'ignoranza menefreghista,la cattiveria, l'opportunismo, l'idiozia testarda.

20 - Come ti vedi nel futuro?(Spero) giornalista o scrittrice, sposata, con un nugolo di marmocchi.

21 - Da chi hai ricevuto questa mail? Il mio amico Zizi

22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano?Giorni fa ti avrei risposto IL PATRIOTA,di Napoli, che, pur essendo mio cugino,io considero davvero un grande amico.Ora , però,ti rispondo Valentina, che è andata a Trento per un master che durerà un anno.

23 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? Non so...non i pongo troppo il problema...

24 - Il più lento? Bah

25 - Cosa cambieresti nella tua vita? Pecco d'infamia se ti rispondo "la mia famiglia????"...oddio, non tutta...solo mio padre e qualche parente. Poi di mio cambierei l'impulsività.

26 - Sei felice? No. Ma mi sento spesso accusare da mia cugina di esserlo, solo perchè prendo la vita come viene, scherzandoci su, ironizzandoci sopra.

27 - Proverbio preferito? Chi nasce tondo non muore quadro

28 - Libro preferito? Di Tutto.Datemi un libro, lo divorerò.Però adoro Stephen King.

29 - Di cosa hai paura? Di invecchiare e rendermi conto che non ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata. E ho molta paura di perdere le persone a me care.

30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Penso alle cose da fare quel giorno.

31 - Film preferito? I film natalizi:Mamma ho perso l'aereo 1 e 2(ultimamente guardari il 4, mamma ho allagato la casa...gosh, avrei spaccato il televisore dalla noia) Sognando Beckham, Sister Act 1 e 2, Il diario di Bridget Jones,Meangirls,Tutta la serie American PIe, gli Scary Movie, Tre Metri Sopra il Cielo,quelli Disneyani, passione che ho in comune col mio amico Zizi.

32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti?Per la bellezza, Carmen Electra o Adriana Lima, per il cervello, grazie tante, ma mi tengo caro caro il mio!!!!!

33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Foto in cornice dei miei fratellini, quelle del battesimo.

34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Un altro letto...dormo in un sommier.

35 - Posto dove ti piacerebbe andare? New York,Irlanda(esperienza già fatta, ma ci tornerei pure adesso), Spagna e Londra...il mio amico Zizi me ne sta parlando talmente tanto e bene che mi sta venendo la voglia di andarci!!!!!!

36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? si

37 - E chi sei sicuro risponderà? Credo la Contessa di Castiglione!!!

38 - Di chi vorresti leggere la risposta? Di chiunque voglia

39 - Profumo preferito? Lolita Lempicka "Eau de Minuit", da cui deriva il mio nickname!!!

40 - Sport preferito?quelli pesanti. Body Building e pesi

41 - Timido o estroverso? Entrambe le cose.Dipende dalla situazione!!!Da piccola ero timidissima, ora mi sono accorta di essere abbastanza estroversa.

42 - Soprannomi? Melly(quasi tutti), micetta(mamma),Chicca(il mio ragazzo), Mary(amici del mi ragazzo), Mela, Melinda e tutti i derivati del nome MELA(Zizi), Snowflake(Zizi),Zucca(Zizi), Capra(Zizi),Duchessa di Cornovaglia(Contessa di Castiglione, i miei più sentiti omaggi!!!), Melandopoli, Melandia(Valanga), Lolitaminuit.

43 - Mare o montagna? Mare...of course!!!

44 - Hai paura della morte? Moltissimo...chi non ne ha????

45 - A che ora vai a letto?Con le galline....ahahhahahahah!!!No, in genere verso le 23, 23.30 sono a letto!!!!

Lolitaminuit

Nessun commento:


che ne pensi della nuova grafica?