sabato 20 ottobre 2007

24 Ore (non il serial)


A testa in giù, che qualcuno di animo pio mi metta a testa in giù.

Qui in casa c'è un referendum popolare non abrogativo atto a scegliere con la cura e la perizia degna di uno del R.I.S. il pranzo completo per domani, inclusa arte dell'apparecchiamento e sparecchiamento lento delle mense.

Come si può immaginare, ho già il mal di testa, una voglia incontenibile di fuggire in Norvegia(o altro paese Scandinavo) o nascondermi nella cantina a far compagnia ai gatti.

Comunque.

Per il momento ho solo spolverato e tirato a lucido tutta la casa, ho ribattezzato l'aspirapolvere"ASPIRATUTTO", in quanto per poco non ci ho fatto finire dentro anche i gatti,il cane e il mio zaino. Per il resto, si vedrà. Ho un'ansia che cresce a livello esponenziale. E c'è un cacchio di vento che inaridisce i pensieri più giulivi.

Come se non bastasse, fa freddo e ho i capelli in anarchia totale. Almeno loro possono e vogliono ribellarsi. Chissà, magari fuggiranno nottetempo, e domani sarò costretta anche a spiegare al parentado infido come mai ho la crapa liscia che riluce come una boccia al sole di Ottobre. Gosh. Così non può andare.

Spero di sopravvivere fino a lunedì.

In tal caso, sarete autorizzati a chiamarmi: Lolitaminuit, la donna del giorno dopo.


Nessun commento:


che ne pensi della nuova grafica?