domenica 21 ottobre 2007

Lolitaminuit:la ragazza che è sopravvissuta



Ok... magari avevo visto più nero di quanto in realtà non fosse...fatto sta che per i dettagli si dovrà aspettare domani...ora sono troppo emotivamente stanca e stressata...ahahahahahhahahaha!!!!

Dò la buonanotte a tutti, anche se non vado di certo a letto...mi stravaccherò sul divano o guarderò un dvd.Per stasera non si esce, qui c'è vento e neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani scatterà un bel conto ala rovescia:-9 ad Halloween!!!!!!!Di sicuro da domani inizierò a tapezzare il mio blog di robetta halloweeniana e fantasmi con zucche varie....chissà se posso cambiare anche i colori dello sfondo del blog...mi piacerebbe farlo tutto arancione per l'occasione.Beh, si vedrà. A domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lolitaminuit

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mela, complimenti per il blog e soprattutto per il tuo stile, arguto e bonariamente tagliente. Skiatto per i post sui "relative relatives", i parenti a cui vuoi bene finchè ti stanno lontano. Conoscendoti, so per certo che questo strumento multimediale chiamato "blog" è stato inventato apposta per te. Have loads of fun with it! Gg xoxo

Lolitaminuit ha detto...

Grazie, Zì, finalmente anche tu nella mia casetta virtuale!!!!Dopo posterò il commento integrale circa la giornata di ieri.A presto!Mela.


che ne pensi della nuova grafica?