martedì 23 ottobre 2007

Pink Time: You+your Hand

Questo video invece ha per me un sapore molto particolare:lo guardavo sempre mentre ero impegnata nello stage, all'Agenzia, l'anno scorso.

E' stata un'esperienza che ho adorato, sia per le persone stupende che ho avuto la fortuna di incontrare, sia per la mia permanenza abbastanza costante presso il megaschermo sintonizzato su MTV, grazie al quale ho potuto ammirare questo video e innamorarmene!!!

Lolitaminuit

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marì!! Pink non è nel mio stile però la canzone può andare... l'unica cosa che è poco chiara è il titolo del topic che tradotto sarebbe :" tempo,periodo Rosa (come nome) : tu e la tua MANO... cosa è un inno all'onanismo?? (vedi sono stata chic!!potevo usare l'altro termine quello che inizia per Mast.... )ciao

Lolitaminuit ha detto...

Egregia Contessa, sì, credo che la canzone sia un inno al "Fai-Da-TE", ahahahahahahahahahah!!!!Inoltre per "Pink Time" volevo intendere proprio il periodo rosa dell'anno scorso, in Agenzia...ricordi?E' stato proprio in quel periodo che abbiamo iniziato a scambiarci mail!!!!favoloso...
Bacio!!!

Anonimo ha detto...

"I'm not here for your independence/you don't really wanna mess with me tonight"...ADORO. In più Pink fa parte della schiera dei miei cantanti preferiti.
Vedi che l'Orientale a qualcosa serve, cocozza Halloweeniana che non sei altro? Mi riferisco allo stage, ovvio. Perchè non provi a farti riassumere in quell'agenzia?

Lolitaminuit ha detto...

Zì, ci ho pensato, sai, a tornare nell'agenzia...ma il problema è questo:è a conduzione familiare, nel senso che ci lavorano moglie, marito e figlia...non credo abbiano bisogno di ulteriori new entries...magari, però, dopo la laurea, cercherò di chiedere!!!Grazie per il commento. Anche io adoro Pink.


che ne pensi della nuova grafica?