martedì 30 ottobre 2007

Hallow...Inn





Cosa è Halloween senza racconti spettrali?Senza un sano brivido lungo la schiena?A volte ci affanniamo a guardare i film più horror, e non ci rendiamo conto che la paura è proprio attorno a noi, viva, reale , palpabile.

Questa è una serie di esperienze VERE, non inventate, ed è questo che le rende ancora più tremende, ancora più horror.Le ho prese da un sito internet, non ricordo bene quale(ne ho visitati tantissimi).Buona lettura..e buon halloween!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS:suggerimento: leggere accompagnati da una buona base horror in sottofondo!!!Great.
PPS:il bambino dietro la tenda nell'ultima foto è un fantasma.Vero.


Tv che si accendono e spengono da sole (1 maggio 2003)
Era una serata come le altre...una serata del sabato sera solo a casa...stavo davanti al computer chattando con i miei amici...improvvisamente sento delle voci....vado in cucina e la tv era spenta, vado in camera da pranzo e anke li la televisione era spenta...vado in camera da letto e vedo la Tv accesa....la spengo...dopo dieci minuti si accende un'altra...dopo un pò se ne va la luce e vedo un riflesso bianco davanti a me...incomincio a gridare e apro subito la porta e scappo via....dopo un pò salgo e la luce era tornata....
Amate la vostra casa
Cari amici, ho visto il vostro sito e mi sono interessato di inviarvi la mia storia che al confronto alcune storie sono barzellette,Accadde tutto a Napoli nella zona sanità1995; nel periodo invernale, la mia casa venne distrutta da uno strano incendio e cosi ci trasferimmo in una nuova casa, che non piaceva a me e a mia madre.Quando entrammo in casa al primo impatto esclamai: come e brutta questa casa.E ogni giorno io ripetevo sempre la stessa cosa; che la casa era brutta, malconcia, la odiavo, ecc.Forse ero ancora affezionato alla mia vecchia casa, dove avevo lasciato tutti i mie ricordi dinfanzia, e per questo me ne lamentavo anche con mia madre, anche lei criticava la casa, e litigava con mio padre per andarsene.Una sera mio padre e mia madre uscirono per motivi di lavoro ed io rimasi solo in casa, giocavo al mio super nintendo, e sentii bussare la porta d’ingresso, mi alzai e corsi a vedere chi fosse, guardai dallo spioncino, niente….. non c’era nessuno, e cosi indietreggiai lentamente, impaurito dalla solitudine, mentre tornando in camera credendomi che fosse uno scherzo, bussarono nuovamente, stavolta vidi tutto buio ma sentii la voce di mia madre “Dario apri” io contento aprii la porta, ma incredulo ai mie occhi, vidi una figura di una donna, con un vestito bianco che sorreggeva una cassa da morto, e la donna mi disse:” se continui ad offendere la casa in questo modo, ne uscirai da essa in questa bara”. Il giorno seguente ci trasferimmo subito in un’altra casa, e portai con me quel forte trauma.Pubblicatemi: e amate la vostra casa!!!
La rosticceria (20 aprile 2003)
Salve sono un ragazzo di 17 anni e vi voglio raccontare la mia esperienza con gli spiriti. Vivo a Napoli. L'altra sera ero con 2 miei amici quando ad un tratto ci fermammo ad una rosticceria (La Focaccia). Come sempre ordinammo del pollo fritto (SpeedyPollo). Pronunciai la seguente frase "Genny a me due SpeedyPollo per favore...". A quel punto consumammo il cibo e ce ne andammo. Solo il giorno dopo scoprimmo che Gennaro era morto 2 giorni prima quindi cio era impossibile. La rosticceria ora è chiusa però ogni volta che passo li davanti vedo sull'uscio della rosticceria la sagoma di Gennaro. Questo accade anche ad altri miei amici che conoscevano molto bene Gennaro .
Un'ombra in casa (17 aprile 2003)
Volevo raccontarvi un fatto molto inquietante avvenuto qualche settimana fa (anno 2003).Era il mattino del 16 aprile, ero a casa da sola e stavo facendo colazione con il mio cane accanto.Ad un certo punto, davanti a me vidi un' ombra.Non ero molto preoccupata...perché con me c'era il mio cane, Laika.Dopo poco tempo, il mio cane iniziò ad abbaiare (Laika non si comporta mai così, è dolce e tenerissima) al vento.Subito dopo, di colpo, pianse, senza motivo...Mi diressi in camera mia, con il cuore in gola. Il cane piangeva, piangeva...Ero molto spaventata, perché vidi che la mia cartella per la scuola, cadde dalla scrivania (non è stata una coincidenza, perché la cartella era rimasta in piedi tutta la notte, sulla scrivania, quindi è un po' improbabile che sia caduta proprio di mattino).Le tende delle mie finestre iniziarono a " ballare ".
L'armadio (12 aprile 2003)
Erano le 1.30 di notte mi ero svegliato per bere,all'improvviso si sente un oggetto cadere dalla stanza da dove dormo. Andai a controllare e' vidi un'ombra muoversi nella mia stanza senza esserci nessuno appena quest'ombra mi vidi entrò dentro il mio armadio. Appena ho raccontato questa storia a i miei genitori mi dissero che in quell'armadio ci uccisero mio nonno al tempo della guerra. Questo fatto mi succede il giorno dell'anniversario di mio nonno. Da quel giorno l'armadio l'abbiamo venduto......DAVIDE.

La scuola (8 aprile 2003)
Sono un ragazzo di 16 anni,di Roma. E' capitato che per gioco io entrassi con alcuni miei amici in una scuola abbandonata oramai da tempo,nella quale (secondo i miei amici) era morta una bambina delle elementari. Ogni volta che entravo provavo una sensazione di paura ed era come se tutto intorno a me vi fossero duemila persone. Un giorno d'estate entrammo in tre. Due miei amici entrarono in una delle tante stanze ed io rimasi nell'androne. Quando per scherzare i miei amici urlarono,io scappai via dalla finestra,e mentre ero fuori,nel giardino incolto,vidi alla finestra dell'ultimo piano (Il terzo) una bambina bionda che mi salutava con la mano,ma con l'espressione seria all'inizio...spalanco' gli occhi e svanì nel nulla....Non so se mi credete,fatto sta' che in seguito i carabinieri hanno perquisito più volte la scuola ed ora (quasi un anno da quel misterioso fatto) la scuola e' in fase di demolizione.
Videoregistratore
Mia cugina è morta 1anno fa uccisa nel suo letto mentre stava dormendo la ritrovarono con una vestaglia non sua tutta insanguinata. Stavo andando a dormire, i miei genitori non c'erano e sono figlia unica.Prima di spegnere la luce guardai un pò di tv, verso le una decisi di spegnerla. Spensi prima la luce, poi dopo 10minuti, la tv. Ma appena spensi la tv, era li,davanti alla porta che mi guardava con una vestaglia da notte insanguinata. Pensavo fosse un incubo. La mattina dopo mi risvegliai con il telecomando e vidi una cassetta dentro al videoregistratore. Accesi la tv feci play e vidi lei seduta sul mio letto che mi accarezzava i capelli, e con una sola occhiata mi fece alzare nel mezzo della notte (io non ricordo) e mi fece andare in soffitta, aprire un baule, prendere una lettera. Poi, infine lei davanti al mio letto, alzata che guardava titubante il mio cuscino. Fine registrazione. Corsi a vedere cosa c'era sotto il mio cuscino, la lettera, la aprii impaurita : TORNERO' OGNI ANNO. Ho paura, perchè domani è un anno esatto.
Amici per sempre
"Ero a letto come tutte le notti. Dormivo. Entro in dormiveglia. Mi sveglio e mi giro dall'altro lato,nel letto a fianco al mio(libero) vedo la sagoma nitida di una persona che dorme.il mio amico morto tre anni prima in un incidente stradale. penso di sognare e sto per rigirami dalla parte opposta quando,con la coda dell'occhio scorgo che si mette a sedere,si alza e va verso la porta.si ferma titubante poi torna indietro e si rimette a letto. Ancora convinto che stessi sognando mi rimetto a dormire. Il mattino seguente,poco prima di pranzo,mio padre mi chiede: ""perchè ti sei alzato ieri notte? ho sentito dei passi nella tua stanza ma, poi non ti ho sentito uscire e cosi...ho pensato ti fossi rimesso a letto"" ! L'ho guardato e,dopo un attimo di dubbio gli ho risposto con certezza:"-Papà...non ero io ma...Armando e viene tutte le notti ormai da tre anni !-"


Lolitaminuit



Nessun commento:


che ne pensi della nuova grafica?