venerdì 26 ottobre 2007

Thank You For Lovin'me- Bon Jovi

Cosa dire di questo video e di questa canzone,definita dalla critica la Ballad più romantica di tutti i tempi?

Com'è nata? Ve lo dico subito: dovete sapere che il bravo Jon, una bella sera andò al cinema con la moglie, Dorothea, per guardare il film(allora appena uscito nelle sale) "Meet Joe Black-Vi presento Joe Black". Ebbene, Jon rimase impressionato quando Joe Black, la Morte in persona, dice alla figlia dell'uomo che dovrebbe portarsi via "Grazie di amarmi". Ne rimase talmente colpito da decidere di farci una canzone. Infatti essa è proprio dedicata a quel film. Io la adoro, come adoro il video, romanticissimo, girato a Roma, proprio davanti la Fontana di Trevi, che un pazzo scatenato qualche settimana fa ha pensato bene di tingere di rosso. Bastardo.

Ma...godiamoci il video!!!!

PS:W Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PPS:W Bon Jovi!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Melly!! ebbene si anche io come il carissimo Jon sono rimasta colpita dal film " Vi presento Joe black"... o meglio dall'attore..quel figo da paura di Brad Pitt!! e anche io ho scritto un'ode al quel bonazzo; certo la mia opera è più modesta di Jon bon jovi però cacchio l'ho scritta con la bava...ooopsss volevo dire con il cuore!!

Lolitaminuit ha detto...

Ma Contessa, Lei appartiene ad una nobile e rispettata casata, non può esprimersi in codesta maniera!!!Bando alle ciance:Brad(ipo) sarà pure un tronco di pino ma a me personalemnte non piace.I biondi non mi attizzano.Mi sanno troppo di "bravo ragazzo". A me piace l'omo stropicciato, ispido, dallo sguardo magnetico...meglio se campesino!!!!(Skerzo...)Ahahahahahahahahahahhahahahahaha!!!!!

Anonimo ha detto...

Duchessa in realtà Brad lo utilizzerei solo per una cosa...dopo di che diventa monnezza da buttare (come sono cattiva!!)...certo se il ragazzo mostra talento beh me lo tengo per un altro pò,sai potrebbe rimanerci male Brad se lo butto dopo poco, io in fondo ma molto in fondoooooooo sono buona,non voglio certo ferirlo!! cmq sono meglio i bad boys...

Anonimo ha detto...

p.s. il tuo blog è davvero forte!! mi sto troppo azzeccando!! duchessa risponda alla mia risposta...aha ha ha ah ciao

Lolitaminuit ha detto...

Adoro questo adorabile scambio di idee sul mio blog, egregia Contessa. Lei ha un'anima grande e magnanima, se tiene con sè Brad(ipo)dopo averlo utilizzato. Non si dice, per caso "Gettare nell'apposito contenitore dopo l'uso?"...ma cara...è pur sempre un attore...e ricco, per giunta...ma sì, se lo tenga!!!Una cuccetta in giardino in più ce l'ha?????????????????
PS:Anche a me piace il bad boy...infatti sto con uno che viene costantemente fermato dai carabinieri e forze dell'ordine in pompa magna a causa della faccia losca(una volta lo volevano portare in caserma, te l'ha mai detto?), ma in fondo è un babà.Adoro l'uomo moro e oscuro. Quello che ti fa sognare di poter essere l'unica della sua vita. Ancora meglio se non si è mai innamorato prima. Oh, ma sto parlando troppo di Gino????huauauauauauauhauahauha!!!!

Lolitaminuit ha detto...

Ah, cara, tra poco vado in palestra, quindi per ulteriori scambi di opnioni ci si aggiorna domani, ok?Le auguro una buona serata...in compagnia dei suoi mille eunuchi che la sciosciano coi loro ventagli.Ho saputo che uno di loro è Tom Cruise..ma come fa?Ah, il Suo Charme non lascia possibilità di salvezza...
Sempre sua,
Duchessa di Cornovaglia.

Anonimo ha detto...

duchessa ma perchè quelli che mi sciosciano devono essere eunuchi?? Te l'ho sempre detto: io ho per sciosciarmi il mio servetto di colore!! l'unico eunuco che ho è un tappetto con l'accento americano che dice che per lui non esistono mission impossible...quindi si tratta di Tom cruise??ah cacchio...
adesso vado ad una cena per una laurea, la saluto. a domani. ciao

Lolitaminuit ha detto...

Carissima, arieccomi. Come andò la cena per la laurea ieri sera?Chi si laureò?Tell me.
PS:novità da Brad?


che ne pensi della nuova grafica?