domenica 14 ottobre 2007

il mio Nick...le origini


A parecchie persone il mio nick ha subito evocato una sensazione familiare...Mi veniva spesso detto, anche da gente appena conosciuta:

"-Bello, il tuo nick, mi ricorda qualcosa...!"-

e come non avrebbe potuto?E' un nick che deriva da un profumo!!!!!!




Descrizione...



Lolita Lempicka


Storia… Lolita Lempicka è il più fiabesco dei profumi. Ci conduce verso i maghi dei racconti di fiabe, con una poesia nella quale ciascuna donna ritrova l'immaginario della propria infanzia. Il suo odore incentrato sulla liquirizia è un invito alla golosità ed il suo color malva ai colori dell'alba ed alle fiabe. Il sogno che porta con sè è così tentatore che, malgrado la notorietà ancora scarsa del marchio, Lolita Lempicka si è imposto sia nei desideri sia nella vendite.


Descrizione del profumo Golosamente, i grani di anice affiancano le liquirizia e la violetta. Poi l'edera vi aggiunge il suo tocco verde mordente.L'amarena, una piccola ciliegia dall'odore di mandorla dolce, si unisce alla nota boisé dell'iris.Quest'impressione gustativa continua con la mandorla della fava tonka, la vaniglia, lo zucchero del l'heliotropo e del muschio bianco.

Testa :
Ananas, limone, anice stellato, legno di rosa

Cuore :
mughetto, rosa, gelsomino, liquirizia


Fondo :
Mandorla, tonka, vaniglia, girasole



Flacone La sua forma di mela lievemente decorata di bassorilievi metallici ne fa un pezzo unico. L'edera, simbolo del marchio, ci dice "Dove m'attacco, muoio". E con la decorazione del contorno si entra nel paese delle meraviglie…


Nessun commento:


che ne pensi della nuova grafica?