lunedì 22 ottobre 2007

Voglia di Halloween...


Mi prende così, all'improvviso...e spesso anche fuori stagione.

Di che parlo? Di quelle voglie scatenate da quella malinconia pesante e umida come una giornata di pioggia, quella in cui, di solito, fai il bilancio della tua vita e di solito capisci che magari era meglio non farlo.

E così, i "Fantasmi dei Natali passati", come ben sa un mio caro amico, tornano a bussare alla porta, e spesso e volentieri entrano anche senza bussare affatto.

Il passato è come una stufa calda quando fuori imperversa la bufera.Il futuro, invece, è una "Terra di Mezzo", per rubare l'espressione al Signore degli Anelli.

Se vi mettessero a scelta...cosa scegliereste?
Passato o Futuro? Il Certo o l'Incerto?
Io non so....per il momento mi coccolo con queste immagini che, almeno per me, sono dei veri e propri inni al passato...


Lolitaminuit

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!! allora cosa sceglierei tra una chiavica di passato e un futuro incerto ma con i pacchi dietro l'angolo?? beh il presente!! dai meglio la me****da attuale... ciao

Lolitaminuit ha detto...

Ahahahahahahahaha, carissima...cosa farei senza il tuo sarcasmo al vetriolo...eh, già...teniamoci stà minchia di presente, và, che è meglio!!!Sono appena tornata dalle palestra.Un bacione. Tvb.

Anonimo ha detto...

Mah....bella domanda...mumble..io sceglierei il futuro, quel ke è stato è stato, ora bisogna guardare avanti e poi è bello sapere di avere avanti a te l'ignoto, potrebbero arrivare delle belle sorprese!!!
(Melly, come si vede ke questo messaggio te l'ho scritto io...dal mio irriducibile ottimismo ;)) Ciao Tvtttb


che ne pensi della nuova grafica?