giovedì 25 ottobre 2007

La Palestra Togni


Eh, no, non ho sbagliato!!!Io la chiamo così, ormai."Palestra Togni", perchè più che una palestra sembra un circo. Ci sono proprio tutti!!!
Funamboli(i ragazzi modello Rambo che si sfondano i bicipiti), trapezisti(le trote salmonate che si dimenano come anguille), il Domatore(l'Istruttore), il Pagliaccio(Nù miez Scem che attacca bottone con qualsivoglia essere pensante e respirante)...e poi, ci sono gli animali ammaestrati(noi, gli aerobicandi che tentiamo in tutti i modi di stare in equilibrio senza caderci addosso stile enorme tamponamento a catena...).

Ma ieri è accaduta una cosa stupenda...

La trota di turno, una ragazzetta bionda secca come la Fame in India('Cazz ven à fà à Palestr?) ha avuto la sua Epifania. Come befana se la meritava. La vacca, dicevo, è della categoria più infima, la G.M.E.I.(Guardate Me E Imparate), diciamo che è un pelino più crudele di Crudelia De Mon(ed è tutto dire, eh...). Ma ieri mi ha regalato un momento da Best Award:

Era tutta impegnata a sbattersi(sì, perchè lei non fa movimento, si SBATTE), quando...ooops...magari non ha capito bene il movimento da fare (eravamo a pancia in giù sul tappetino) , fatto sta che l'Istruttore le si avvicina e lei, felice, pensa magari voglia farle i complimenti...macchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La spinge di forza giù, verso il basso, per mostrarle il movimento giusto, e praticamente la schiaffa con la faccia a terra....io in quel momento ho avuto una fugace visione del paradiso, e c'erano angeli, e trombe, e cherubini, che mi cantavano all'orecchio "Alleluja, Alleluja...".

Mi è partita una risata che continua ancora adesso...

E ho capito che chi ride ultimo, ride bene, anzi, benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uahuahuahuahuahauaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lolitaminuit

Nessun commento:


che ne pensi della nuova grafica?