sabato 27 ottobre 2007

Stavolta il titolo non lo metto.Dovrete guardare il video per saperlo!Ahahahah!!!

Questa canzone ha per me un valore altissimo, anche affettivamente parlando. Come canzone in sè è meravigliosa, ma lo è ancora di più perchè è stata un costante sottofondo alle mie giornate di diversi anni fa.La ascoltavo sempre, in ogni occasione.Mi sapeva di inverno, di Natale. Trovavo conforto in essa. E ancora oggi ho i brividi se la sento. Perchè l'ho scelta?Perchè le meravigliose Spice si sono riunite,(quando si sono "separate" l'ho presa maluccio, e quasi quasi speravo che come soliste non andassero bene, per vederle tornare insieme),e, anche se ognuna di loro, a modo suo, ha avuto grande successo anche da sola, io continuo a considerarle come una famiglia indissolubile, con un legame forte che si può allentare, ma mai sciogliersi del tutto. Auguro alle Spice tutta la fortuna e il successo di questo mondo.Per me sono state veramente importanti, nonchè il gruppo meglio riuscito artisticamente parlando.Crearono una moda, un "cult". E se lo meritavano.

Ps:dedicata al mio amico natalizio...e 4 stagioni!!!

Lolitaminuit

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio, che sorpresa... GRAZIEEEEEEEEE Melly!! Hai avuto un pensiero dolcissimo. Queste righe mi hanno illuminato la giornata. In effetti, mi ero autoetichettato come uno dei fans sopravvissuti delle Spice, ma test clinici dimostrano che ce ne sono ancora molti in giro! I biglietti sistematicamente esauriti dei concerti del loro Reunion Tour e il fatto che siano stati costretti ad aggiungere altre tappe (andrò a uno dei concerti di Londra), partendo da 15 (doveva essere un minitour) e arrivando a 45 date, lo prova... Il 9 esce il nuovo singolo "Headlines", seguito dal Greatest Hits. Grazie MILLE/MELLY (scusa il gioco di parole)!!
Adoro 2 become 1, come adoro che tu abbia scritto questo post per farmi piacere (ci sei riuscita). "Set you spirit free".

Lolitaminuit ha detto...

Zì,di niente.E' stato un piacere, anche perchè a me piacciono le Spice,e anche molto. Ho scaricato altri loro video. Non escludo che io possa metterli presto nel blog. Sono bellissime. Le ricordo con un pò di malinconia. Ora sono quasi tutte mamme, più donne...ma per me saranno sempre quelle ragazze con gli zatteroni ai piedi e coi codini!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cuor di mela mi unisco anke io ai ringraziamenti perkè la vista di NewYork mi ha scaldato il cuore, Many thanks!!!!
sei riuscita ad unire una mia passione con quella di Zizi, E BRAVA!!!!


che ne pensi della nuova grafica?