sabato 13 ottobre 2007

It's just me...


Inizio quest'avventura un pò per sfizio, un pò per premio...mi sembra che mezzo mondo(se non proprio tutto intero) tranne me abbia un personal blog, e ciò mi fa sentire all'avanguardia come un cavernicolo all'inizio dell'epoca paleolitica.

Qualcosa in più su di me?...C'è tempo, c'è tempo...Per il momento fremo all'idea di vedere che effetto mi fa dire ai miei amici, con nonchalance:"Ah, quando puoi, fatti una capatina sul mio blog...

Iihihihihihiihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiihhh!!!!

Ovviamente, conoscendomi, so che magari lascerò questo blog a vegetare spesso per lunghi periodi, salvo poi ricordarmene con terrore, quasi, una bella mattina.

Purtroppo dimentico tutto e sono incostante.Mia mamma dice che se non avessi la testa attaccata sul collo, perderei anche quella....

E ha ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

nefertiti ha detto...

Tesorina, che piacere entrare in casa "tua" Ho ricevuto circa dieci minuti fa e mi sono precipitata...Confesso d'aver perduto la testa per il profumo che usi; oramai ne sono schiava.A proposito:Perche' non racconti le nostre peripezie romanzesche??!!!Avevamo scritto un pezzo esilarante; non puoi aver scordato le risate che abbiamo fatto!Ti abbraccio forte nefer

Lolitaminuit ha detto...

Amore, grazie!!!!
Sei stata la prima a lasciare un commento!!!Hai battezzato il mio blog...
per ora il blog è in "work in progress", ma conto di far venir fuori una bella cosetta!!!!
Hai ragione, devo proprio postare le nostre conversazioni pazze!!!Lo farò...TVB.Loly.


che ne pensi della nuova grafica?