domenica 28 ottobre 2007

Ehi, -3 Ad Halloween!!!!!!!!!!!!!!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella nella foto è la casa della famiglia Addams?? bella cmq. hi hi hi hi. Cosa farai in questa radiosa e sorridente domenica d' autunno? se te lo chiedi la risposta è NO: non ho fumato!! ciao ciao

Lolitaminuit ha detto...

Nelly...sei innamorata per caso?sai, si dice(confermo, essendoci passata)che quando ti sei appena innamorato inizi a vedere tutto rosa, anche le banalissime domeniche autunnali!!!Chi è?Lo conosco?Dimmi, cara.
PS:stamattina sono andata al cimitero col suo nobile Cu-GINO, poi al mercato. Ora pranzo, poi oggi alle 18,00 ho l'inaugurazione di un negozio di una amica di famiglia, saremo tutti lì, giù alla Schiava.Poi dopo l'inaugurazione...champagne!!Si esce. Destination anywhere!!!Ahahahahahahahahah!!!Tu?Programmi?Programmini?Programmoni?

Anonimo ha detto...

Io innamorata??? certo che no!! il mio era sarcasmo!! Invece di dire che chiavica di domenica ho usato i termini " sorridente e radiosa"!!! Melly mi sa che hai fumato tu!! ciao

Lolitaminuit ha detto...

hahahahhahahahahahahahahahaha!!!!io mi son appena fatta un cannone da sei kili e passa, tu, invece?Sei passata al chilum?Skiatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa mangi oggi?Io mi sto sfondando come uno dell'isola dei famosi durante quei tre minuti di abbondanza!!!
Baci.


che ne pensi della nuova grafica?