lunedì 15 ottobre 2007

L'Italiano PERFETTO vademecum per tutti


L'ITALIANO PERFETTO


* Almeno l'italiano sallo.

* Scendi il cane che lo piscio.

* Che fisico... fai bidi bolding?

* Posso affliggere questi manifesti?

* Riposiamoci e diamoci una rifucilata.

* Tomba ha vinto lo slavo gigante.

* Il patè d'animo.

* Di fronte a 'ste cose rimango putrefatto.

* Siamo agli antilopi.

* Quando muoio mi faccio cromare.

* Ho un dolore in mezzo allo sterco.

* Purtroppo è nel mio carattere: sodomizzo tutto.

* I raggi ultaviolenti.

* Anche l'ottico vuole la sua parte.

* Anche l'occhio va dalla sua parte.

* Spezziamo un'arancia in favore.

* Spezziamo un braccio in favore della pace.

* Non piangere sul latte macchiato.

* Uniamo l'utero al dilettevole.

* Arrivano certe zampate di caldo.

* Piume di stronzo.

* Mi son dato la zuppa sul piede.

* C'è peluria di operai.

* Ha studiato da solo: è un'auto di latta.

* Da vicino vedo bene, da lontano sono lesbica.


in collaborazione con Acuto.org !!!




2 commenti:

nefertiti ha detto...

MA TESORO!!!sto ancora ridacchiando a piu' non posso...
pensa che , chissa' perche', ho ricordato quando la signora Cesira Martufoni, afflitta mi disse:"Ho vegliato, tanto , tanto; tutta la notte al capezzolo di mia nonna moribonda" ti bacio...(come vedi ti seguo) nottenotte

Lolitaminuit ha detto...

AL CAPEZZOLO DELLA MIA NONNA MORIBONDA????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Tante sentite condoglianze, ma per favore, ahahahahahahahahaha!!!Immagino la tua faccia quando te l'ha detto.Poveretta, però. Sarà stato effetto del dolore.
Un bacione anche a te, amore, grazie per i tuoi commenti!!!!!!!!!


che ne pensi della nuova grafica?